VideogiochiNews

Secretlab presenta la Pokémon Collection per il 25esimo anniversario

In occasione dei festeggiamenti per il 25esimo anniversario della serie, Secretlab ha da poco presentato la Pokémon Collection, due sedie Titan Evo 2022 ispirate da due dei pokémon più famosi e ricordati. La prima è dedicata all’iconico Pikachu mentre la seconda è dedicata al possente Charizard, figure storiche sia nei giochi che nell’anime.

In maniera simile a come già accaduto per la sedia dedicata a Geralt da The Witcherla famosa compagnia ha collaborato direttamente con The Pokémon Company, per fare in modo di restituire a tutti i fan due modelli perfetti nei minimi dettagli. Le due sedie hanno anche riportato, a lato, il numero specifico del pokémon in questione, stando al pokédex della regione del Kanto.

Oltre all’incredibile comodità che le contraddistingue, queste due sedie della Pokémon Collection sono adornate anche con altre immagini dei due pokémon, che abbelliscono ancora di più questi pezzi davvero unici. I due pezzi usciranno inizialmente solo in Giappone e in quantità limitata, con un lancio globale previsto per il futuro.

Ogni piccolo dettaglio e rifinitura non è lasciato al caso, con tanto di colori che rispecchiano i pokémon ad accompagnare i due modelli, così da risultare sempre in tono con il vostro pokémon preferito. Quale miglior modo per poter festeggiare tutti gli allenatori che hanno iniziato la loro avventura 25 anni fa se non quello di sedersi su delle comodissime sedie create per l’occasione.

Secretlab

Le due sedie Secretlab Pokémon Collection saranno disponibili nella taglia Small e Regular, per offrire il massimo della comodità, data anche dalla tecnologia apportata dai modelli Titan Evo 2022. Nonostante saranno distribuite inizialmente solo nel territorio asiatico, il sito internet offre tutte le novità riguardanti l’arrivo anche in territorio italiano, così da poter continuare la vostra avventura con il comfort e il vostro starter preferito.

Al momento Secretlab non ha ancora diffuso informazioni sul periodo in cui sarà possibile acquistarle fuori dal continente asiatico.

Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche