Secondo Ubisoft dovremo aspettare almeno altri due anni per una nuova generazione di console!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Con il lancio di PlayStation 4 Pro ed Xbox One X una nuova generazione di console sembra ancora alquanto lontana, ma a quanto pare Ubisoft non la pensa esattamente così. Recentemente il CEO della compagnia, Yves Guillemot, ha infatti rilasciato un’interessante intervista esprimendo la sua opinione in merito. Secondo il manager infatti una nuova gen di console non è dietro l’angolo, ma neanche troppo lontana, si parla all’incirca di un paio di anni.

Ecco un estratto dell’intervista:

Sony ha lanciato PlayStation 4 Pro l’anno scorso e Microsoft ha lanciato Xbox One X quest’anno” ha ricordato il boss del publisher francese, che poi ha continuato: “Crediamo di avere almeno altri due anni davanti a noi prima che esca qualcosa di nuovo. Ma è una nostra percezione, non abbiamo alcuna informazione confidenziale a riguardo“.

Due anni non sono pochi certo, ma se pensiamo che se così dovesse davvero essere, all’E3 del 2019 già ci verrebbe mostrato qualche prototipo da parte di Microsoft e Sony, e l’ipotesi non è neanche così lontana, voi che ne pensate?

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.