Season Pass per Dragon Ball Xenoverse

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Bandai Namco ha annunciato la presenza e i contenuti del Season Pass di Dragon Ball Xenoverse. Di seguito il comunicato ufficiale:

” Arricchisci la tua esperienza nell’universo di Dragon Ball Xenoverse con il Season Pass! Nuovi personaggi giocabili e molti altri elementi esclusivi inclusi nel contenuto scaricabile: 

Episodi e missioni
Insegnanti e missioni insegnante
Livelli
Abilità, costumi e accessori
Z-Soul

Il Season Pass ti consente di accedere all’intero contenuto scaricabile di Dragon Ball Xenoverse, venduto separatamente. Acquistalo per ottenere nuove opzioni di personalizzazione e avere maggiori possibilità di riportare sui giusti binari la storia di Dragon Ball!”

Ancora nessuna informazione per il prezzo purtroppo, attendiamo altri comunicati ufficiali.

Dragon Ball Xenoverse: 2

 

 

 

 

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.