VideogiochiNews

Sea of Thieves: Ships of Fortune è la nuova espansione del titolo

Durante l’evento Inside Xbox da poco terminato, oltre a nuovi titolo annunciati e videogameplay mostranti spezzoni di gioco prima inediti, è stata mostrata anche la nuova espansione gratuita di Sea of Thieves denominata Sea of Thieves: Ships of Fortune. Attraverso questo nuovo aggiornamento, il gioco di Rare propone numerose e varie migliorie al titolo come nuovi oggetti per la personalizzazione della nave o del nostro “amato” pirata.

Inoltre, una volta scelta la fazione, si otterranno ulteriori personalizzazioni a tema in base alla scelta effettuata. Saranno infine presenti, e quindi compresi in questo nuovo aggiornamento, nuove specie di animali da compagnia come il gatto che andrà ad aggiungersi ai già presenti pappagalli e scimmie. Anche quest’ultimo potrà venir “sfruttato” grazie a diversi oggetti cosmetici applicabili rendendolo così unico e inimitabile.

L’espansione di Sea of Thieves: Ships of Fortune verrà rilasciata il prossimo 22 aprile 2020 sia su PC che su Xbox One. Per tutti coloro che dispongono dell’abbonamento attivo a Xbox Game Pass (sia su Xbox One che PC) potranno godersi l’espansione e il videogioco compresi nel pacchetto.

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche