VideogiochiNews

Sea Of Thieves: nuovo video di sviluppo

Sea Of Thieves è certamente una delle esclusive Microsoft Xbox One più attese: non a caso, ogni video che viene “rinvenuto” nell’oceano di internet, richiama subito l’attenzione di moltissimi fan. Questa volta gli sviluppatori hanno voluto porre l’accento sugli strumenti musicali, tipici della vita in mare dei nostri bucanieri. Andiamo a vedere nello specifico di cosa si tratta.

Sea of Thieves (24)nel gioco interpreteremo la parte di vecchi lupi di mare, alle prese con i più tipici problemi di un pirata: nave da governare, mare agitato, burrasche e tesori da reperire in isole ancora mai scoperte! L’avventura condivisa con i giocatori connessi online, ci permetterà di vivere delle esperienze dal gusto unico. Ogni nave all’orizzonte rappresenterà l’equipaggio di un altro giocatore: questo ci impedisce di conoscere lo scopo di ogni nave, potrebbe essere ostile e mirare ai nostri tesori o semplicemente amichevole e mirare ad una collaborazione inattesa. Nel gioco non  mancheranno preziosi tesori, composti oltre che da oro e gioielli, anche da incredibili manufatti di estremo valore e potere: l’oggetto leggendario, potrebbe essere proprio li, sull’isola che avete appena sorpassato, dunque occorre aguzzare la vista e puntare sempre la prua nella giusta direzione, collaborando come una vera squadra di pirati pronti a tutto pur di spartirsi il bottino.

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche