Sea of Thieves: la versione PC si mostra in video

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Si prospetta un gran giorno per gli utenti PC che tanto anelano la possibilità di mettere le mani sul nuovo titolo piratesco targato Rare. Infatti solo poche ore fa la software house ha pubblicato un nuovissimo filmato che, con la spiegazione del Lead Designer Ted Timmins, ci mostra le caratteristiche uniche della versione PC di Sea of Thieves.

Come potrete vedere nel video posto sopra all’articolo Ted Timmins ci rivela che la versione PC di questo titolo disporrà di una risoluzione in 4K, di frame rate sbloccato, del supporto al formato 21:9, oltre che al già pubblicizzato cross-play con la versione Xbox One. Viene inoltre confermato che entrambe edizioni debutteranno in maniera simultanea.

Nell’attesa che Sea of Thieves arrivi nei negozi inizio 2018, vi invito a leggere il nostro Hands On del gioco.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.