VideogiochiNewsCinema e TV

Pubblicati alcuni scatti e il full trailer di War Machine

A partire dal 26 maggio 2017 sarà disponibile su Netflix l’atteso film di David Michod, dal titolo War Machine. La pellicola di cui è protagonista Brad Pitt è stata anticipata dal full trailer che vi postiamo proprio qui sotto:

Oltre al trailer ufficiale vogliamo condividere con voi alcuni scatti  del film originale Netflix che non vediamo l’ora di gustarci comodamente a casa a breve. Per darvi un’idea di ciò che vi aspetta vi riportiamo infine la sinossi ufficiale del film:

War Machine è un’assurda storia di guerra dei giorni nostri. Lo scrittore e regista David Michôd (Animal Kingdom) racconta la storia dell’ascesa e della rovina del generale statunitense McMahon in un misto di realtà e parodia.

David Michôd esplora la personalità di un leader nato, molto sicuro di sé, e la strada che lo ha portato dritto verso la follia. Al centro della storia troviamo Brad Pitt, perfetto nel ruolo di un generale carismatico e di successo, che inizia a comandare le forze NATO in Afghanistan come una rock star, per poi essere rovinato da una giornalista senza scrupoli.

Il film originale Netflix è tratto dal libro The Operators: The Wild & Terrifying Inside Story of America’s War in Afghanistan, scritto dal giornalista Michael Hastings.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche