VideogiochiNews

Salt and Sacrifice: rivelata la data d’uscita e dettagli sul PvP

Grande giorno per coloro che dopo il reveal attendevano informazioni su Salt and Sacrifice, perché hanno ottenuto molto di più di semplici nozioni, ma anche un nuovo trailer e una data d’uscita. Il titolo infatti sarà disponibile a partire dal 10 maggio su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Al centro del gioco c’è l’Inquisizione, un ordine misterioso ed antico che ha servito a lungo il regno con un’incessante ricerca ed epurazione di ogni manifestazione di magia, quella forza di distorsione della realtà che consuma coloro che sono abbastanza sciocchi da farne uso, fino a farli diventare delle incarnazioni viventi di un caos inestinguibile.

Tramite il PlayStation Blog, lo sviluppatore dietro all’art design, all’animazione e al level design e altro ancora, ha condiviso con i giocatori alcune informazioni sul gioco, soprattutto degli interessanti dettagli sul PvP. Per prima cosa, ci è stato assicurato (anzi, addirittura promesso) che all’interno del gioco il PvP sarà ingaggiabile solo se si vorrà, dato che molti giocatori non sono amanti delle esperienze che comprendono feature contro altre persone.

Ci viene poi spiegato che il PvP sarà più dinamico rispetto a quello di Salt and Sanctuary, che data l’aggiunta dello sprint in Salt and Sacrifice, sarà possibile effettuare anche degli attacchi unici in corsa, molti dei quali sbalzeranno via gli avversari. Sarà inoltre presente un uncino per evitare di cadere, dozzine di Arti Runiche da esplorare, bombe alchemiche che potrete scambiare rapidamente con gli attacchi a distanza e altro ancora.

Ci viene infine assicurato che se proveremo il PvP, ci sarà moltissima soddisfazione per i giocatori, che si tratti di una freccia ben piazzata, di un parry eseguito al momento giusto, e tutto ciò che ci porterà ad esultare per la vittoria.

Ricordandovi che la data rivelata è fissata per il 10 maggio, vi proponiamo in calce alla notizia il nuovo trailer rivelato oggi.

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche