VideogiochiNews

Sailor Moon Drops ora disponibile per IOS e Android!

Sailor Moon Drops è finalmente disponibile e ad annunciarlo è stato proprio Bandai Namco Entertainment Inc. nelle ultime ore, dichiarando che il nuovo e avvincente puzzle game sarà presente da oggi negli store per iOS e Android in diverse regioni, tra cui Americhe, Europa, Australia e alcune parti dell’Asia. Il nuovo titolo è basato sulla popolare trama di Pretty Guardian Sailor Moon e include tutti i personaggi più significativi dell’universo di Sailor Moon.

sailor moon drops

In Sailor Moon Drops, i giocatori, supportarti dalle guerriere Sailor, dovranno completare una serie di rompicapi incredibilmente divertenti per riuscire a sconfiggere alcuni tra i più potenti cattivi della saga. Le guerriere Sailor, grazie ad alcune mosse speciali, aiuteranno infatti ad eliminare i vari elementi e superare ogni livello nel gioco. Man mano che completeranno i vari livelli, arriveranno gustose ricompense come alcuni sfondi colorati e utilizzabili sui propri smartphone. Grazie a una vasta gamma di personaggi e comandi assolutamente intuitivi, Sailor Moon Drops risulta così essere un titolo assolutamente imperdibile per tutti gli appassionati di puzzle game.

Sailor Moon Drops è dunque disponibile per il download gratuitamente su App Store e Google Play, mentre per scaricare tutti i nuovi asset fate un salto al seguente link. Per tutte le maggiori informazioni, consultate in ogni caso la pagina web ufficiale.

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche