Il cast di Avengers: Doomsday si preannuncia come uno dei più grandi e approfonditi per un film targato Marvel. Tra i vari eroi già di nostra conoscenza, con interpreti ormai consolidati all’interno dell’universo MCU, sembra esserci spazio anche per qualche nuovo arrivato: una delle voci più insistenti di queste ultime ore vede nel personaggio di Ghost Rider un inatteso ritorno con tanto di nuovo, apprezzatissimo, interprete.
A quanto suggerisce un noto Insider nel mondo del cinema supereroico, il nuovo interprete di Ghost Rider dovrebbe essere una delle star più amate di Hollywood, recentemente i vincitori di un Oscar per la sua parte in Barbie: stiamo ovviamente parlando di Ryan Gosling.
L’ultima apparizione di Ghost rider sul grande schermo risale infatti a più di dieci anni fa: all’epoca era Nicolas Cage a interpretare il personaggio, nella pellicola “Spirito di Vendetta” del 2012. Si tratta, insomma, di un vero e proprio ritorno di fiamma verso il personaggio che verrà ancora una volta interpretato da un grandissimo attore della contemporaneità, a quanto pare. Un passaggio di testimone, questo, che la community sembra apprezzare particolarmente: pochi attori possono effettivamente competere con le prestazioni di Cage.
Ryan Gosling è arcinoto a grande pubblico non solo per la sua iconica interpretazione in Barbie (trovate qui la nostra recensione della pellicola con Margot Robbie), ma anche per i suoi ruoli in “le Pagine della nostra Vita”, “La La Land”, “Drive”, e la serie di Blade Runner, con una parte principale in “Blade Runner 2049” del 2017.
Avengers: Doomsday intende mettere sicuramente molta carne al fuoco, ma vuole farlo con criterio: a testimonianza di ciò, il fatto che sia questa pellicola sia la successiva siano state recentemente rimandate, sebbene solo di pochi mesi.