[Rumor] Un nuovo Prince of Persia con il motore grafico di Rayman

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Quella di Prince of Persia è una delle saghe videoludiche più datate e amate, nonostante gli ultimi capitoli non abbiano avuto il grande successo dell’epoca dei primi titoli in 3D. Forse memori di quello successo con Rayman (che ha avuto un destino simile), sembra che Ubisoft voglia voltare completamente pagina, almeno in ambito grafico.

Prince of Persia

Secondo quanto riporta il sito francese Le Portail du Jue Video, la casa francese sta sviluppando un nuovo Prince of Persia utilizzando questa volta il tanto amato e spettacolare motore grafico di Rayman Legends. Il sito inoltre aggiunge che questo gioco utilizzerà le stesse tecniche di animazione presenti nell’ultimo Rayman e animerà ogni parte del corpo del Principe in modo indipendente l’una dall’altra.

Ubisoft non si è espressa in merito, attendiamo conferme o smentite ufficiali.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.