[Rumor] Microsoft sospende la produzione di Xbox One

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Secondi alcuni rumor, Microsoft avrebbe sospeso temporaneamente la produzione di Xbox One. La scelta sarebbe dettata dal fatto che la società di Redmond ha distribuito cinque milioni di console in tutto il mondo dal 22 novembre scorso senza però mai fornire i dati di vendita della stessa console, delle quali i rivenditori sembrano avere ancora molte scorte nei magazzini.

Xbox One

Microsoft starebbe aspettando di produrre nuovo hardware, analizzando il mercato per evitare di produrre console in eccesso. Ovviamente ripetiamo che si tratta solo di rumor, Microsoft dalla sua non si è espressa in merito.

 

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.