[Rumor] Il prossimo DLC di GTA V sarà “monumentale”

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

L’articolata trama e gli sconfinati mondi di GTA V sembrano non avere limiti: secondo una fonte interna allo studio dei fratelli Houser, infatti, sembrerebbe che Rockstar sia in procinto di annunciare un nuovo DLC per GTA V.

gtavreviewheaderIl DLC andrebbe ad ampliare la storia della modalità singleplayer del gioco: “abbiamo speso un buon quantitativo di tempo per lavorare sulle rapine online e sulla remaster, ma non ci siamo dimenticati della storia di Michael, Franklin e Trevor”.

Ma quello che più colpisce è il commento dello stesso team:

“Sarà monumentale”.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.