[RUMOR] Destiny In Arrivo lo scambio degli oggetti?

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Destiny-01-18-2014-3

L’eco che vi riportiamo, potrebbe rivelarsi una delle tante chiavi di volta che serviranno a Destiny per avvicinarsi a diventare un titolo che i giocatori ameranno in tutto e per tutto. Sottolineo che si tratta solo di un rumor e di supposizioni, dunque tutto ciò che leggerete va considerato come tale e preso con le pinze.

A quanto pare Bungie ha negli ultimissimi giorni registrato tre nuovi marchi, tutti legati al nome di “Eververse”. Questi sono rispettivamente il nome stesso, Eververse appunto, il logo, ed il più interessante “Eververse Trading Co”. Ovviamente viene subito da pensare che sia qualcosa legato ad una location dove poter scambiare o comprare all’asta determinate armi o armature nel gioco. Potremmo anche sbagliarci, ma se ciò fosse vero sarebbe la chiara prova che Bungie sta davvero ascoltando le richieste delle migliaia di utenti, e che si sta impegnando per venirci incontro.

destiny-il-casato-dei-lupi

In caso così non fosse, i marchi potrebbero riferirsi addirittura a nuovi DLC di Destiny, o ad altro ancora. Ovviamente per ora possiamo solo aspettare conferme e chiarimenti da parte di Bungie. Come prendereste questa grossa novità, in caso le voci si rivelassero veritiere?

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.