VideogiochiNews

Rubato il Project Valerie, il laptop con tre monitor, al CES 2017

Bruttissima notizia al CES 2017, la fiera d’elettronica tenutosi a Las Vegas (Nevada): qualcuno ha pensato di commettere un grave furto del maestoso Project Valerie, un prototipo di laptop con tre monitor di Razer presentato in anteprima durante la fiera e di cui ve ne abbiamo parlato recentemente.

Project Valerie

Il CEO dell’azienda Min-Liang Tan ha pubblicato un post su Facebook in cui riporta che sono stati rubati alcuni prototipi mostrati nel corso del CES 2017; inoltre spiega che questo atto rappresenta un potenziale caso di spionaggio industriale visto che si parla di prototipi dotati di una tecnologia avanzatissima e finora inedita nello scenario mondiale. Dato l’accaduto, Razer ricompenserà con una somma di denaro pari a 25.000 dollari a chiunque sarà in grado di identificare l’artefice del furto, in modo tale da permettere la conseguente cattura e condanna.

Project Valerie (questo il nome del prototipo) è un laptop dotato di tre schermi da 17 pollici riponibili dietro il principale, risoluzione 4K fino a 11520×2160 e G-Sync. Insomma un vero gioiellino dal valore inestimabile!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche