Rockstar Games ricorrerà allo Smart Working per contrastare il coronavirus

Rockstar Games ha da poco annunciato che, per fronteggiare la rapida diffusione del coronavisus, permetterà ai propri dipendenti di lavorare da casa.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 1 minuti

Rockstar Games ha da poco comunicato sul proprio account Twitter che, a causa della rapida diffusione in tutto il mondo del coronavirus, ha deciso di chiudere tutti i proprio uffici, permettendo ai propri dipendenti di lavorare direttamente dalle proprie abitazioni. Vi riportiamo di seguito quanto detto nel comunicato ufficiale:

Nell’interesse di ridurre il possibile impatto di COVID-19, Rockstar Games ha deciso di ricorrere alle politiche di smart working in tutti i suoi uffici internazionali e team di sviluppo. Dopo importanti ricerche e consultazioni con la nostra squadra, abbiamo iniziato ad implementare soluzioni di lavoro a distanza in tutto il mondo nell’ultima settimana e siamo fiduciosi di poter continuare a lavorare senza ulteriori intoppi.

I nostri giochi online continueranno a funzionare come al solito, e tutti i team di supporto rimarranno disponibili per i nostri utenti. La salute e sicurezza dei nostri dipendenti e delle loro famiglie rimane la nostra massima priorità e continueremo ad adattare le nostre pratiche all’attuale situazione di emergenza.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.