VideogiochiNews

Rocket League fa il suo ingresso negli eSport

L’approdo di Rocket League su PC ha riscosso un grandissimo successo tra i fan tanto che gli sviluppatori di Psyonix entreranno per la prima volta nel mondo degli eSport, annunciando una serie di tornei Championship Series per il titolo.

Rocket League

Per partecipare alla prima stagione della competizione bisognerà essere in tre e durerà tre mesi mettendo in palio un montepremi di 75.000 dollari per le categorie Persona Computer e PlayStation 4. La fase finale del torneo verrà poi trasmessa su Twitch e vedrà i migliori quattro team del territorio sia nel Nord America che in Europa.

Per iscriversi al torneo bisognerà attendere il 25 marzo, data dell’apertura ufficiale, e in seguito verranno rivelati ulteriori aggiornamenti. Cosa state aspettando? Un evento da non perdere.

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche