Rocket League: nuove info per la versione Xbox

Elisa "Shinobi" Cusano
Di
Elisa "Shinobi" Cusano
Scopre i videogiochi alla tenera età di 3 anni con Super Mario, insieme al padre (amante pure lui del mondo videoludico) passa dal Nintendo 64 alla...
News
Lettura da 1 minuti

Arrivano nuove informazioni da Psyonix sulla versione Xbox One di Rocket League, annunciata durante i Game Awards e in arrivo a febbraio 2016.

Rocket League

Il gioco includerà tutti i contenuti e gli aggiornamenti già pubblicati su PC e PlayStation 4, saranno presenti inoltre due vetture esclusive denominate HogSticker e Armadillo, dedicate ai famosi marchi di Halo e Gears of War.

Tutto il pacchetto costerà 19,99 dollari su Xbox Store, la data definitiva non è stata ancora comunicata sfortunatamente.

Qui potete trovare il trailer mostrato ai Game Awards.

Siete contenti di poter giocare anche sulla console di casa Microsoft a questo divertente muliplayer? Fateci sapere nei commenti!

Condividi l'articolo
Scopre i videogiochi alla tenera età di 3 anni con Super Mario, insieme al padre (amante pure lui del mondo videoludico) passa dal Nintendo 64 alla One divertendosi con ogni nuova generazione di console. La sua vita si divide tra una passeggiata a cavallo, l'ultimo capitolo della saga di Halo e la preparazione del prossimo cosplay...Il tutto mentre scrive per Game Legends e studia Tutela e Benessere Animale. Insomma, la classica nerdona che si trova su internet. Generi preferiti : FPSAvventuraHorror