Rocket League, ecco le novità di aprile!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Gli sviluppatori di Psyonix hanno rilasciato al pubblico nuovi update sul contenuto della corposa patch in arrivo nel mese di aprile per Rocket League. Come forse già saprete, durante questo mese verrà introdotta la modalità Basket, o “Hoops Mode” con il relativo stage esclusivo “Dunk House”. Ma le sorprese non sono finite qui, verrà infatti rivista la fisica della palla e verranno introdotte alcune interessanti features che ci permetteranno di salvare più velocemente e rinominare i nostri replay. Qui trovate la dichiarazione dello studio:

La patch aggiungerà la modalità inedita ispirata alla pallacanestro. “Hoops” sarà disponibile in Exibition, Private Match o nella nuova Casual Playlist in cui si affronteranno squadre da due giocatori“.

Rocket League

Vi ricordiamo che Rocket League è disponibile per su Xbox One, PC e Playstation 4 e purtroppo l’aggiornamento sopracitato ancora non ha una data di uscita ufficiale. Rimanete dunque sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news dal mondo dei videogiochi!

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.