Rocket League: annunciato un nuovo DLC a tema Hot Wheels

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Sono in arrivo ottime notizie per tutti gli sfegatati giocatori di Rocket League. Infatti Psyonix e Hot Wheels hanno annunciato una collaborazione che porterà all’interno dei questo fantastico gioco competitivo due bellissime autovetture: la Bone Shaker e la Twin Mill III. Queste due nuove automobili, che saranno vendute separatamente, introdurranno nel gioco nuove tipologie di ruote e sei decalcomanie uniche con cui personalizzare i vostri bolidi.Rocket League Hot Wheels

Il DLC Hot Wheels di Rocket League sarà disponibile a partite dal 21 febbraio 2017 e i due veicoli esclusivi saranno venduti ad un prezzo lancio di 1,99 euro. Questo nuovo pacchetto dati metterà inoltre a disposizione di tutti i giocatori, compresi coloro che non acquisteranno le due macchine, i seguenti oggetti di personalizzazione:

  • The Hot Wheels Topper
  • The Shark Bite Topper
  • The Treasure Hunt Flag
  • The Hot Wheels Antenna

Ovviamente, come già succede per tutti gli elementi cosmetici, anche quelli qui sopra riportati saranno distribuiti in maniera del tutto casuale alla fine di ogni partita.

In calce all’articolo potete trovare un trailer di presentazione di questo nuovo DLC e una piccola galleria d’immagini. Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che Rocket League è attualmente disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Buona visione!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.