VideogiochiNews

Rocket League: al termine la prima stagione

Attraverso un comunicato Psyonix ha dichiarato che la prima stagione competitiva del titolo rivelazione 2015, Rocket League, sta per terminare.

Rocket League

Durante il mese di febbraio lo studio sviluppatore di questo titolo ha intenzione di rilasciare un nuovo aggiornamento per il gioco e con l’occasione i migliori utenti della stagione riceveranno i premi conquistati a secondo della loro posizione che sono riusciti ad ottenere (tra le ricompense ci sono corone di platino, oro, argento e bronzo).

E’ chiaro quindi che con l’arrivo di questo nuovo aggiornamento potrà avere inizio anche la seconda stagione. Perciò preparatevi, cosa ne pensate di questo titolo? Fateci sapere.

 

 

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche