Rock Band: Tempo di ritorni?

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Harmonix-Logo

Chiamatele coincidenze, chiamateli indizi, chiamatele in tutti i modi che volete, e speriamo a breve di chiamarle prove. Come sapete, giorni fa Harmonix ha distribuito Online agli utenti un questionario nel quale venivano poste delle domande sul gradimento dei loro titoli Rock band, e su come vorrebbero fosse un eventuale prossimo titolo. Che dire poi, delle ultime due tracce rese disponibili per Rockband 3 negli ultimissimi giorni? “Rize Of The Fenix” dei Tenacious D e “Back To The Shack” degli Weezer… che siano indizi nascosti nei titoli delle canzoni? Con tutto il cuore, ci speriamo vivamente! Dunque attendiamo novità da Harmonix, con il grillo per la testa che ci sussurra: “il Rock fuso alla passione dei videogiochi tornerà più distorto che mai!”

 

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.