NewsCinema e TV

Robert Downey Jr. tornerà nei prossimi film Marvel?

L’addio all’Iron Man di Robert Downey Jr. è senza dubbio una delle scene più tristi dell’universo cinematografico Marvel, nei panni dello scienziato filantropo l’attore è riuscito fin da subito a dare dimostrazione di tutto il suo carisma catturando il cuore di ogni singolo fan del franchise. Ora che nella serie di film è stato introdotto il multiverso, il ritorno di alcuni personaggi apparentemente scomparsi non è più una possibilità così remota e, a dire di un noto leaker su Twitter, l’attore potrebbe ritornare presto ad indossare l’armatura più famosa dell’universo di supereroi.

MyTimeToShineHallo è il nickname usato dal noto insider che ultimamente non sembra sbagliarne una sull’universo Marvel, a suo dire il ritorno ufficiale di Robert Downey Jr. sarà in Secret Wars; sappiamo che il film coinvolgerà numerosi eroi del franchise apparsi già in saghe diverse e il ritorno del nostro miliardario preferito diventa a questo punto piuttosto verosimile.
iron-manA seguito delle Guerre Segrete pare che l’attore potrebbe anche riapparire per un cameo in Armor Wars; il film è basato su un arco narrativo particolarmente legato al personaggio di Iron Man, per cui anche in questo caso la sua presenza è verosimile. Robert Downey Jr. è sicuramente fra gli attori più amati dell’originale cast di Vendicatori, sicuramente i fan non possono che gioire per un suo eventuale ritorno.

Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche