VideogiochiNews

Robert Downey Jr. ottiene la grazia!

Robert Downey Jr. è forse una delle icone più importanti a livello mondiale del panorama cinematografico e non solo, non sempre però la vita dell’attore è stata ricolma di successi e di fama. Nel 1996, infatti, Robert Downey Jr. venne fermato su Sunset Boulevard in possesso di eroina, cocaina e un revolver scarico; nel corso degli anni successivi l’attore peccò di recidiva non presentandosi ad alcuni test anti droga facendosi dunque prima rinchiudere in prigione e condannato successivamente poi a tre anni in un centro di recupero; fu liberato grazie al pagamento della classica cauzione.

Robert Downey Jr.

Dopo 20 anni di processi e ricorsi vari l’attore, molto celebre nei panni di Tony Stark o di Sherlock Holmes, ha ottenuto la grazia dal Governatore Jerry Brown. Queste le parole:

“Da anni ha dimostrato di vivere una vita onesta e retta, come cittadino modello. Ha pagato il proprio debito con la società”

Sebbene tali reati rimarranno a vita sulla fedina penale dell’attore, la grazia concessa gli permetterà di tornare ad avere il diritto di voto. Contenti? Fateci sapere cosa ne pensate attraverso un commento sotto alla news oppure nella nostra pagina Facebook!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche