VideogiochiNews

Rivelato il titolo del prossimo Call of Duty?

Buone notizie potrebbero giungere in queste ore per i tanti appassionati fan della serie Call of Duty: sembra infatti che attraverso alcune immagini, relative a del materiale promozionale, sia stato svelato il titolo del prossimo capitolo della serie Call of Duty. A dare per primi la notizia sono stati AllGamesDelta e Charlie Intel che, attraverso la loro pagina web, hanno pubblicato ben cinque fotografie relative a questo presunto nuovo capitolo del franchise. Stando alle informazioni pervenute questo gioco prenderà il nome di Call of Duty: WWII e, come si può facilmente evincere dal titolo, sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale.Call of duty WWII

Come potrete vedere con i vostri occhi, grazie alla galleria d’immagini posta in calce all’articolo, i due siti non si sono limitati a postare solo alcuni poster, ma anche alcune immagini della custodia steelbook del gioco; non è però chiaro se questa grafica sia quella definitiva o se si tratti semplicemente di una concepet art.

Nonostante Activision e Sledgehammer Games non abbiano ancora confermato o smentito questa notizia, le possibilità che questo sia il vero titolo del prossimo capitolo di Call of Duty sono molto alte. Infatti, se ben ricordate, sia AllGamesDelta che Charlie Intel in passato si sono dimostrati molto affidabili riguardo ai leak sul franchise. Non ci rimane dunque che aspettare un commento ufficiale da parte della software house per dipanare tutti i possibili dubbi.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche