VideogiochiNews

Ritorna Leliana su Dragon Age Inquisition

Dragon Age Inquisition lilianaQuesta notizia proviene dalla pagina web ufficiale di Dragon Age Inquisition, dove è uscita una breve descrizione di un personaggio che caratterizzerà il nuovo titolo della saga ma che realmente lo abbiamo già conosciuto nel corso di Dragon Age Origins, stiamo parlando di Liliana.

Viene così presentata:

“Lei ha molti nomi: molti la conoscono come Sorella Nightingale, altri come la Mano sinistra della Divina. Per i suoi pochi amici, è Leliana. Dicono che abbia trovato la sua fede nell’oscurità e che la sua devozione al Creatore sia pari solo a quella che prova verso la Divina Justinia V. E’ un fedele alleato per coloro che sono riusciti a ottenere la sua lealtà, ma anche un terribile nemico per coloro che sono ostili alla Divina. Lei è l’ombra dietro al Sunburst Throne, colei che ti osserva, attende e ti colpisce quando meno te lo aspetti”.

 

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche