Risoluzione e frame rate di Dying Light su Xbox One

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Nella giornata di ieri il team di Techland ha confermato che la versione PS4 di Dying Light raggiungerà i 30fps e i 1080p, per questo un consumatore ha voluto chiedere se sarà lo stesso per la versione Xbox One del gioco.

dying light logo

Purtroppo, la risposta non è stata delle più precise, né tantomeno delle più confortanti:

“E’ troppo presto per dire se la versione Xbox One arriverà a 1080p e 30 fps, stiamo cercando di ottenere il massimo da tutte le console ma al momento non possiamo ancora dare numeri certi. Vi aggiorneremo non appena sarà possibile.”

Vedremo con comunicati ufficiali o al massimo con una prova del gioco se anche la versione per Xbox One raggiungerà il livello di quella PS4.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.