VideogiochiNews

Rise of the Tomb Raider: risolto il bug per PS4

Quanti di voi si sono lamentati di quel fastidioso bug che in Rise of the Tomb Raider 20 Year Celebration vi impediva di sbloccare i trofei? Anche voi avete notato una certa instabilità nel gioco? Bene, ora potrete (forse) risolvere tutti questi problemi. Grazie all’aggiornamento di 58 MB questo ed altri fastidi del gioco saranno finalmente solo un vecchio ricordo. Questa patch, da poco pubblicata da Crystal Dynamics, diminuisce l’input lag, corregge il bug sopracitato e migliora la stabilità generale del gioco su PlayStation 4 e e PlayStation 4 Pro.

riseofthetombraider7

Sebbene la patch sembra funzionare, ci sono ancora alcuni utenti che continuano a inviare segnalazioni relative al mancato sblocco di alcuni specifici obbiettivi. Probabilmente c’è ancora qualcosa da perfezionare in questo nuovo aggiornamento. Che ne pensate? Anche voi avete avuto problemi con lo sblocco dei trofei di questo titolo? Vi ricordiamo che Rise of the Tomb Raider 20 Year Celebration è uno dei primi titoli per PlayStation 4 Pro, la nuova console Sony, ed il gioco permetterà di selezionare tre diverse opzioni grafiche, ovvero Risoluzione 4K, Grafica Arricchita e Framerate Elevato, in base alle esigenze del giocatore. Vi aggiorneremo, come sempre, su tutti le novità a riguardo.

Luciana Perrucci
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.

    1 Comment

    1. Per ora nessun tipo di problema , mi mancano 6-7 trofei e non mi sembra di aver rilevato fino ad oggi anomalie particolari. Il gioco l’ho terminato senza blocchi improvvisi quindi evidentemente o si tratta di problematiche molto casuali ed evidentemente legate a situazioni particolari oppure sono stato fortunato io 🙂

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche