VideogiochiNews

Ring Fit Adventure: un utente mostra i suoi cambiamenti fisici dopo un mese di gioco

Con il debutto di Ring Fit Adventure Nintendo è riuscita a creare una nuova esperienza estremamente particolare, che riesce a caratterizzare il mondo dei videogiochi per la sua estrema peculiarità. Si tratta di un titolo basato tutto sull’attività fisica e sull’utilizzo del Ring-Con per giocare, una ruota in cui inserire i Joy-Con per procedere nell’avventura a suon di esercizi e di sudore. Sembra però che per un utente il gioco sia stato particolarmente utile, dato che il giocatore ci ha tenuto a mostrare i suoi cambiamenti fisici.

Ring Fit Adventure

Il ragazzo è riuscito a perdere peso grazie ad un mese di gioco con Ring Fit Adventure, notizia che farà sicuramente felici gli sviluppatori di questa particolare esperienza.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche