Rilasciate nuove immagini per Gravity Rush 2
Sony Computer Entertainment ha rilasciato online nuove immagini per Gravity Rush 2. L’atteso sequel del Team Gravity di SCE Japan Studio stavolta vede la nostra eroina Kat alle prese con una maggior varietà di gravità da comandare a nostro piacimento. In attesa di avere la possibilità di provare la demo del gioco, che uscirà il mese prossimo durante l’E3, possiamo goderci queste esclusive immagini di gameplay.
Il gioco è ambientato in una città completamente nuova. Ci sono zone più alte che fluttuano nell’aria con larghe piattaforme che si muovo tra i diversi blocchi della città.
Un’ altra delle novità rispetto al primo titolo della serie sono i Talismani, oggetti che possono essere ottenuti in stage separati e che sono a tutti gli effetti dei power-up che aggiungono dei particolari effetti alle abilità di Kat.
Vi interessa? Scaricherete la demo di Gravity Rush 2 per provare queste novità? Vi invitiamo a dirci la vostra commentando qui o sulla nostra pagina Facebook, e vi lasciamo le immagini nella galleria sottostante!
- Il gioco è ambientato in una città completamente nuova. Ci sono zone più alte che fluttuano nell’aria con larghe piattaforme che si muovo tra i diversi blocchi della città.
- Il creative director, Keiichiro Toyama descrive la città definendola molto viva e dinamica.
- Jupiter Style: Kat è più pesante e lenta ma gli attacchi sono molto più potenti.
- Lunar Style: gli attacchi sono più deboli ma Kat è estremamente più leggera e agile.
- Si potrà disporre dell’ormai inmancabile Modalità Foto anche in questo nuovo titolo PS4.