Resident Evil Zero HD Remastered Annunciata!

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

resident evil zero

Continua senza sosta e senza pudore biennio delle HD remastered (che di questo passo potrebbe diventare triennio o molto di più). Come ben ricorderete a Dicembre 2014 è trapelato in rete un leak a riguardo, ma nelle ultime ore è arrivata la conferma definitiva da parte di Capcom: è stata annunciata la HD Remastered di Resident Evil Zero. Per la prima volta il titolo approderà su console Sony e Microsoft, dato che anni fa uscì solamente per Nintendo GameCube. Di certo una buona possibilità di recuperare un pezzo di storia per tutti coloro che se lo sono perso, o che non sono mai stati in possesso della cara console Nintendo (mi riferisco in particolar modo ai giovani giocatori). Il titolo arriverà nel corso del 2016, e sarà disponibile sia su PC, sia su console: PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.