NewsVideogiochi

Resident Evil Village avrà molti personaggi secondari, per un noto insider

Il noto insider Dusk Golem è tornato recentemente a parlare di Resident Evil Village, condividendo nuovi dettagli interessanti sul prossimo capitolo della serie. In uno dei suoi tweet, rispondendo ad un utente che si domandava se è vero che nel titolo saranno presenti NPC come in The Evil Within 2, ha affermato che effettivamente l’ottavo episodio della saga includerà un gran numero di personaggi secondari, i quali avranno anche un ruolo decisamente più importante rispetto ai precedenti capitoli.

Come The Evil Within 2? Non così. Ma ci sono molti personaggi secondari in Resident Evil 8 e gli abitanti del villaggio giocheranno un ruolo molto più importante delle persone che incontriamo generalmente in un gioco della serie Resident Evil. Le persone nel Villaggio sono importanti per RE8, ed alcuni di essi sono soltanto persone “normali”.

Si tratta ancora di informazioni non confermate, tuttavia, considerando come lo stesso villaggio del gioco sia considerato un protagonista da Capcom, risulta abbastanza verosimile un maggior coinvolgimento di personaggi secondari che probabilmente abitano il luogo. Vi ricordiamo che Resident Evil Village sarà disponibile nel corso del prossimo anno su PlayStation 5, Xbox Series X e PC. Di seguito potete dare un’occhiata al tweet di Dusk Golem:

Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche