VideogiochiNews

Resident Evil Village: un grosso leak anticipa boss, nemici e location

A poche ore dall’ultimo Showcase di Resident Evil Village, sono emersi in rete alcuni importanti leak sulla trama di questo ottavo capitolo della saga di Capcom. Il noto insider Dusk Golem ha infatti riportato sul proprio profilo Twitter alcune grosse anticipazioni sul gioco: vi raccomandiamo di proseguire nella lettura solamente se non avete alcun problema nell’anticiparvi i dettagli del titolo, in quanto saranno presenti SPOILER.

Sono affascinato da Moreau e dal suo ruolo nella storia. Ho scoperto parecchie cose, ma so poco di loro tra i nemici di Village, ma quello che so mi affascina. Conosco una discreta quantità di cose della loro zona, ma non molto della loro storia. So che la loro location sarà molto simile a quella di End of Zoe, nella quale si attraversano foreste e paludi innevate, e corsi d’acqua. Ci sono nemici simili a delle Sirene che possono strillare per attaccare, e quando sei in acqua vengono a prenderti, ma potremo raccogliere oggetti per provare a difenderci. Inoltre, c’è un mostro gigante che ci perseguiterà, usando una sacca di veleno.

Poi ci sono altre cose strane, la sua area è molto religiosa, con nemici che fanno rituali nelle foreste, e possiede una delle più grandi arene dei boss dell’intera serie, in questa enorme area aperta vicino ai mulini a vento che è come l’arena di Krauser, da RE4, ma più grande, e poi ovviamente c’è la sezione della barca e il mostro del lago. Sono stranamente affascinato dalla sua area, ho tenuto le labbra sigillate per mesi, ma sono davvero interessato alle atmosfere che questa area ha da offrire.

Dusk Golem, quindi, non si è risparmiato, e ci ha anticipato moltissimi nuovi dettagli del prossimo Resident Evil Village in questo leak. Sembra che Ethan dovrà affrontare sirene, mostri marini velenosi e il boss più grande dell’intera saga. Non solo, Village ci porterà in ambientazioni ricche di esoterismo, per certi versi simili a quelle del settimo capitolo. Non ci resta dunque che attendere solo qualche settimana prima di poter sperimentare di persona il nuovo inquietante survival horror di Capcom.

Fonte:
Cristian Piantanida
Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche