VideogiochiNews

Resident Evil: Umbrella Corps sarĂ  ambientato dopo Resident Evil 6

I produttori della Capcom, Masachika Kawata e James Vance, hanno diffuso alcuni nuovi dettagli sul titolo Resident Evil: Umbrella Corps, spiegando l’ambientazione cronologica del gioco.

resident-evil-umbrella-corps-debuttera-nel-su-playstation-v3-237643-1280x720

Il gioco non è un ipotetico scenario alternativo. Umbrella Corps è ambientato nel presente di Resident Evil, che significa dopo gli eventi di Resident Evil 6. Ăˆ quasi un’ironia quella che abbiamo usato per il titolo Umbrella Corps. Se conoscete il lore di Resident Evil, Umbrella non esiste piĂ¹ in questo momento nell’universo di gioco: è stata distrutta. C’è una sorta di sfondo dell’universo di Resident Evil che è il presupposto di base per il gioco“.

Inoltre Vance spiega che i giocatori potranno controllare dei mercenari inviati in alcune zone dove si è scatenata l’epidemia e ad ingaggiarli sono state varie aziende che puntano a prendere il posto dell’Umbrella. Per concludere ha poi dichiarato che non ci sarĂ  nessuna campagna single player.

Vi ricordiamo che il titolo arriverĂ  nei primi mesi del 2016 per PlayStation 4 e PC.

 

 

 

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminĂ²...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche