News

Resident Evil Revelations si mostra in versione PS4 e Xbox One

Capcom ha, in giornata odierna, pubblicato due nuovi video gameplay riguardati le versione PS4 e Xbox One di Resident Evil Revelations; i due filmati mostrano circa 8 minuti di giocato, incentrandosi su fasi di combattimendo ed esplorazione.

Resident Evil RevelationsIl titolo, come tutti noi sappiamo, è gia disponibile su PS3, Xbox 360, 3DS, Wii U e PC; le versioni PS4 e Xbox One sono attese per il 31 agosto nel paese del Sol Levante e in autunno per noi occidentali. Non ci sono novità sulla tanto rumoreggiata versione di Resident Evil Revelations per Nintendo Switch; per avere novità in merito dovremo probabilmente aspettare l’E3 di Los Angeles, che ricordiamo si terrà dal 13 al 15 giugno 2017.

Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche