VideogiochiNews

Resident Evil Revelations 2: trailer di debutto e dettagli!!!

Tantissime novità su Resident Evil Revelations 2!!!

Resident Evil Revelations 2

In attesa di un immagine migliore, possiamo stare sicuri che il prossimo capitolo della saga sarà sensazionale! Iniziamo con le novità:

  • Claire Redfield sarà la protagonista, sta volta in una versione più matura di quella vista precedentemente: possiamo dire che sarà una Donna con la D maiuscola e non sarà sola…
  • …ad accompagnare la nostra Donna di punta, ci sarà Moira Burton, figlia di Barry Burton: ruolo di questa co-protagonista sarà quello di assistere Claire, di trasportare oggetti, curare la protagonista e risolvere enigmi.
  • Entrambi i personaggi saranno giocabili in  modalità cooperativa dal’inizio alla fine del gioco!
  • Claire e Moira si troveranno ad affrontare una nuova tipologia di avversari: gli Afflicted, simili a zombies ma molto più crudeli e dotati di un  intelligenza superiore rispetto ai cugini non morti.
  • L’intera vicenda si svolgerà in una prigione posta su una remota e poco precisata isola!

Il titolo sarà disponibile nei primi tre mesi del 2015, su PC e console Old/Next Gen. Non è stato precisato se il titolo sarà disponibile su consoles Nintendo. Godetevi questo teaser trailer di Resident Evil Revelations 2 nell’attesa frenetica:

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche