Il video che vi riportiamo più in basso, è uscito sul profilo ufficiale Twitter di Milla Jovovich, protagonista anche del nuovo film dedicato alla serie Resident Evil, ispirata ovviamente ai famosi videogiochi. Si tratta di un piccolo trailer che funge da anteprima ufficiale al trailer vero e proprio. Si tratterà forse, ma non se ne ha ancora la certezza, dell’ultimo capitolo della saga.
Il trailer che ci ha anticipato è uscito oggi, e alleghiamo anche quest’ultimo nella nostra notizia. Di seguito vi mostriamo il trailer twittato dalla protagonista, con tanto di dichiarazione ed hashtag. Come potete vedere, aveva anticipato solamente 4 giorni di attesa, e non siamo stati delusi.
Teaser for #ResidentEvilFinalChapter: 4 days to the official trailer everyone!!! Can't wait! pic.twitter.com/uTj5s2nJdr
— Milla Jovovich (@MillaJovovich) August 5, 2016
Il trailer di seguito è stato pubblicato sul canale ufficiale YouTube di Resident Evil: The Final Chapter. Vi ricordiamo che il film dovrebbe uscire il prossimo 23 Dicembre 2016 nel paese del Sol Levante, mentre il 27 Gennaio 2017 nelle sale americane. Al momento per l’Europa deve essere ufficializzata la data precisa, ma si presuppone il rilascio per l’inizio di Febbraio. Siete pronti a veder di nuovo la bellissima Milla Jovovich all’azione, insieme a Shawn Roberts nei panni del noto Albert Wesker? Diteci la vostra lasciandoci un commento in fondo alla pagina, o sotto alla news su Facebook!