Resident Evil 8 rimedierĂ agli errori commessi nel capitolo precedente?
Specialmente in quest’ultimo periodo, le voci relative al nuovo titolo a tema lupi mannari di Capcom, Resident Evil 8, sono piĂ¹ che numerose dal momento che i dettagli ufficiali in nostro possesso sono seriamente scarsi. A soddisfare le nostre papille gustative è spesso sempre la stessa persona, in particolar modo per quanto riguarda questa specifica serie: parliamo proprio di AestheticGamer, che anche oggi ha rivelato nuove informazioni in merito al gioco e alla sua fase di sviluppo. Non a caso, gli ultimi rumor legati a dei presunti problemi di ottimizzazione del gioco su PlayStation 5, erano proprio nati dalla sua bocca! Entrando piĂ¹ nel nocciolo della questione, quest’oggi l’uomo ha ribadito che molte delle decisioni di progettazione che riguardano Resident Evil 8, derivano essenzialmente dalle risposte date per quanto riguarda i problemi del capitolo precedente. Ci sono stati forniti alcuni esempi, che vi lasciamo di seguito insieme ad un elenco puntato:
- Alla gente non piacevano alcuni modelli e, com’è risaputo, avrebbero preferito piĂ¹ varietĂ di NPC o nemici piĂ¹ interessanti.
- Una cosa invece al contrario assai apprezzata è stata la Baker House stessa; infatti c’è stata una richiesta per quanto riguarda piĂ¹ sezioni di esplorazione aperta proprio come quella.
- Era stato criticato Ethan, essenzialmente per come era stato presentato in Resident Evil 7.
- L’ultimo quarto del gioco e la mancanza di un boss finale non andava bene a molti giocatori.
- Infine, in porto sono arrivate molte critiche per quanto riguarda il palese distacco che il titolo aveva rispetto alla sua serie originaria, infatti come ben sappiamo RE7 è un titolo piĂ¹ autonomo.
Logicamente, stando a quanto detto dall’utente all’interno dei suoi post su Twitter, il nuovo RE8 starebbe combattendo questi problemi rilevati dai giocatori sullo scorso capitolo, dunque gran parte di questi non dovrebbero piĂ¹ ripresentarsi. Prima di lasciarci perĂ², invitiamo tutti i nostri lettori a prendere le informazioni precedentemente trattate rigorosamente con le pinze, dal momento che nulla è stato confermato da chi di dovere.
(1/3) I've said this multiple times (so this is nothing new, I've been saying it for months now), a lot of the design decisions in RE8 came from responding to RE7's criticisms pretty directly. From what I've heard, the five main areas they responded to:
1. People didn't like the— AestheticGamer aka Dusk Golem (@AestheticGamer1) August 23, 2020
didn't sit right with a lot of people.
5. People wanted the game to tie more into RE lore (RE7 does, but it's more stand-alone).Even at this point you can see how RE8 combats all these identified points of criticism RE7 had. And trust me, it'll go further than what's shown now.
— AestheticGamer aka Dusk Golem (@AestheticGamer1) August 23, 2020