VideogiochiNews

Resident Evil 8 avrà un nuovo personaggio giocabile?

Secondo quanto rivelato dal sito Biohazardcast, pare che in Resident Evil 8 saremo chiamati a rivestire i panni di un nuovo personaggio che affiancherà il protagonista del precedente capitolo, ovvero Ethan Winters. Il personaggio in question dovrebbe chiamarsi Emily, la quale dovrebbe abitare tra montagne dove presumibilmente avrà Resident Evil 8. Questo nuovo personaggio, inedito per la serie, sarebbe alla ricerca del padre scomparso quando si imbatterà in Ethan.

Inoltre, ai due protagonisti dovrebbe affiancarsi l’immancabile Chris Redfield, punto fermo della saga e presente anche nel rivoluzionario settimo capitolo, dove appariva brevemente nel finale e in un DLC ad esso dedicatogli. Resident Evil 8, a differenza dei due recenti remake ma similmente al settimo capitolo, dovrebbe essere un titolo in prima persona.

Quelli appena elencati sono rumors tutt’altro che verificati e dovremo aspettare ancora un bel po’ prima di avere notizie ufficiali a riguardo, visti i disordini negli USA che hanno costretto Sony a rinviare la propria conferenza di presentazione di PlayStation 5. Secondo alcuni rumors, Capcom starebbe lavorando parallelamente al sequel di Resident Evil 7, al remake del quarto capitolo (in un nostro precedente articolo spieghiamo perché l’idea non ci convince), e ad un altro rifacimento ancora avvolto nel mistero. Per ora, nessuna notizia su un possibile remake di Dino Crisis.

Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche