VideogiochiNews

Resident Evil 4: ecco una speedrun hardcore di circa 4 ore

Resident Evil 4 Remake sta facendo il giro del mondo, conquistando ogni giocatore e vecchio fan della serie, compresi noi (se ancora non l’avete fatto vi consigliamo di recuperare la nostra recensione completa del titolo cliccando sul seguente link).

Capcom ha fatto un lavoro sopraffino con questo titolo, correggendolo dove c’era qualche sbavatura ed enfatizzandolo nei suoi aspetti più importanti. Tra le feature che sono state inserite c’è anche la difficoltà S+. Il livello di sfida di questa difficoltà dovrebbe essere elevatissimo, nonostante ciò è stata da poco pubblicata in rete una speedrun hardcore di circa 4 ore.

Dal canale YouTube, PowerPyx, possiamo goderci questo “lungometraggio” durante il quale il giocatore affronta in sole 4 ore tutti i 15 capitoli di Resident Evil 4 Remake, ad una velocità incredibile. Il video oltre a mostrarvi la via più rapida per completare il gioco, riesce comunque a regalarvi qualche piccolo trucchetto per superare nemici e i boss più ostici.

Se per finire il titolo non volete però seguire tutte e quattro le ore del video, potete comunque recuperare tutte le guide che ogni giorno pubblichiamo riguardanti Resident Evil 4 Remake, tra le quali vi consigliamo subito la nostra guida a tutti i trofei e al platino, che potrete trovare cliccando sul seguente link.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche