VideogiochiNews

Resident Evil 3 Remake: tante nuove immagini del gameplay trafugate online

Nelle ultime ore sono state trafugate tantissime nuove immagini tratte da Resident Evil 3 Remake, opera attualmente in lavorazione presso gli studi di Capcom. Sebbene le foto non siano state divulgate in via del tutto ufficiale alcuni utenti ne sono entrati in possesso come potete visionare in fondo all’articolo.

Nelle immagini presenti nei vari Tweet possiamo vedere scene di gioco con la protagonista Jill Valentine e l’antagonista Nemesis, oltre a quella che sembra essere la versione rinnovata e rivista della Grave Digger. Come dicevamo prima le immagini non sono state rilasciate in forma ufficiale da Capcom, infatti, è visionabile un watermark di una testata giornalistica che potrebbe aver assistito a una sessione di gioco in forma privata e aver rilasciato successivamente le immagini online.

Vi ricordiamo l’uscita del gioco prevista per il 3 aprile sulle attuali console PlayStation 4, Xbox One e PC.

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche