VideogiochiGuide

Resident Evil 3 – Guida per risolvere l’enigma dei binari del treno

L’ultima opera di Capcom, Resident Evil 3 è recentemente approdata sugli scaffali. Abbiamo parlato del gioco all’interno della nostra specifica recensione. Vogliamo approfondire oggi l’enigma dei binari del gioco, il quale potrebbe mettere in serie difficoltà i giocatori. A un certo punto dell’avventura vi verrà chiesto di allineare i binari della metropolitana, inserendo degli specifici codici per poter continuare.

Vi ricordiamo che tale guida contiene SPOILER riguardo la storia e l’evoluzione delle vicende, di conseguenza continuate la lettura con attenzione, oppure solamente nel caso abbiate finito il gioco.

Abbiamo quindi preso per voi tutti i codici dei binari che vi saranno utili per completare l’enigma. Vi elenchiamo qui di seguito tutte le cifre che dovrete inserire e ogni rispettivo gruppo di lettere. Una volta utilizzati opportunamente i codici e soddisfatta la richiesta di Carlos potrete continuare nell’avventura principale senza problemi. Ecco quindi tutti i codici necessari:

RE – 01
FA – 02
RA – 03
SA – 02
FO – 01

Speriamo che la guida vi sia stata utile e abbiate risolto con successo l’enigma dei binari. Prima di lasciarvi, ci teniamo particolarmente a rimandarvi alla nostra specifica sezione delle guide aggiornata frequentemente, dove potrete trovare molto altro materiale riguardante Resident Evil 3 e diversi altri titoli.

Che ne pensi?

Mi Piace
0
Ahah
0
Siiiii!
0
Nooo
0
Grrrr
0
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Potrebbe interessarti anche

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Altro in:Videogiochi