VideogiochiGuide

Resident Evil 3 – Ecco tutti i costumi disponibili nel gioco

La nostalgia fa grande uso del visivo: proprio per questo titoli come Resident Evil 3 non possono non avere un po’ di costumi da mettere ai propri personaggi per personalizzarli almeno un po’. Per questo, anche se Jill avrà una tenuta ispirata al classico (ma con pantaloni al posto della nota gonnellina) e Carlos avrà comunque un’uniforme militare (ma con i suoi capelli mossi), sono stati inseriti diversi nuovi costumi aggiuntivi, i quali potranno essere utilizzati dopo aver concluso per la prima volta l’ultima fatica sviluppata da Capcom.

Vi ricordiamo che tale guida contiene SPOILER riguardo la storia e l’evoluzione delle vicende, di conseguenza continuate la lettura con attenzione, oppure solamente nel caso abbiate finito il gioco.

Jill

  • Costume Standard
  • Costume S.T.A.R.S.: questo costume ricalca l’uniforme che Jill indossa nel primissimo Resident Evil. Per acquistarla, dovrete pagare 2000 P nel negozio di gioco (i punti li potrete accumulare attraverso le sfide).
  • Costume Classico: il fantastico costume di Resident Evil 3 del gioco originale, disponibile come bonus DLC preorder direttamente da GameTekk

Carlos

  • Costume Standard
  • Costume Taglio di Capelli Originale: niente vestito diverso per Carlos, dato che l’unica differenza è il taglio di capelli, identico a quello originale, disponibile come DLC bonus preorder da GameTekk

Speriamo che la guida vi sia stata utile e abbiate risolto con successo l’enigma dei binari. Prima di lasciarvi, ci teniamo particolarmente a rimandarvi alla nostra specifica sezione delle guide aggiornata frequentemente, dove potrete trovare molto altro materiale riguardante Resident Evil 3 e diversi altri titoli.

Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche