VideogiochiNews

Remothered: Broken Porcelain, a sorpresa l’horror italiano anticipa l’uscita di una settimana

Dopo averci permesso di mettere le mani su una demo del loro titolo horror, i ragazzi di Darril Arts e Stormind Games hanno deciso di sorprendere tutti gli appassionati e anticipare l’uscita dell’attesissimo Remothered: Broken Porcelain, il nuovo capitolo della serie horror italiana che è riuscita a conquistare pubblico e critica anche al di fuori del nostro Paese. Il gioco, che farà da prequel a Tormented Fathers uscito più di due anni fa, sarebbe dovuto uscire il prossimo 20 ottobre, ma con grande sorpresa la software house italiana con un comunicato stampa ha confermato che anticiperà di una settimana la data di rilascio del loro nuovo progetto, cosicché il titolo possa essere tra le mani di tutti i fan e gli appassionati già a partire dal 13 ottobre.

Ottobre sarà un mese molto impegnativo per i giochi horror, e visto che l’anticipazione per Remothered: Broken Porcelain, previsto per l’uscita il 20 ottobre, non fa che crescere di giorno in giorno, il nostro publisher Modus Games quest’oggi ci ha annunciato che il gioco uscirà una settimana prima rispetto alla date prevista. Ci piacerebbe che i fan del genere horror possano mettere le mani su Broken Porcelain il prima possibile, in modo tale che i giocatori potranno godersi al meglio anche tutti gli altri titoli che usciranno intorno ad Halloween.

Le parole di Shane Bierwith, vicepresidente del marketing di Modus Games, sono una gioia da leggere per tutti coloro che aspettavano da mesi l’uscita del nuovo capitolo di questo erede spirituale di Clock Tower. Soltanto una manciata di giorni ci dividono dall’ultima fatica dalle tinte oscure di Darril Arts e Stormind Games, che speriamo davvero possa eguagliare se non subissare il successo che hanno ottenuto con Tormented Fathers. Remothered: Broken Porcelain anticipa dunque la sua uscita, arrivando su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC il prossimo 13 ottobre.

Mauro Landriscina
Nato nel 1997 e al momento studente di Cinema, fin da piccolo si appassiona di videogiochi grazie al Game Boy Color del fratello maggiore. Pensa troppo al futuro e poco al presente, spesso perdendosi nei suoi pensieri e andando quindi a sbattere su qualche palo per strada. Il suo sogno nel cassetto è quello di dirigere un film d'animazione.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche