VideogiochiNews

Red Dead Redemption 2: un glitch ci porta in Messico

Al contrario di Red Dead Redemption, in Red Dead Redemption 2 il Messico non fa parte delle zone visitabili, ma tramite un glitch è possibile aggirare questo limite. Il glitch, che è mostrato nel video in copertina, consente ai giocatori di entrare in Messico ed esplorarne alcuni scorci. La maggior parte dell’area è vuota, ma i pochi edifici presenti sembrano suggerire che potrebbe essere completata in futuro, forse in un prossimo DLC.

Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 è attualmente disponibile su PlayStation 4 e Xbox One. Vi avvertiamo inoltre che il video potrebbe contenere spoiler sulla trama, è quindi sconsigliata la visione a chiunque non abbia ancora terminato il gioco.

Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche