NewsVideogiochi

Red Dead Redemption 2 potrebbe presentare due dischi blu-ray

Nel corso della giornata odierna, Gamestop ha pubblicato un messaggio promozionale dedicato a Red Dead Redemption 2, nuovo capitolo dell’apprezzatissimo brand a tema Far West targato Rockstar Games. Andando più nello specifico, la famosa catena videoludica ha pubblicato un’immagine raffigurante una custodia Playstation 4 del gioco leggermente più spessa della norma, caratteristica che ha portato a molte speculazioni da parte dei videogiocatori.

Se si considera che il titolo andrà a pesare ben 105 GB, particolare che rende l’opera di casa Rockstar Games come il titolo più pesante di questa generazione videoludica, non è difficile immaginare che l’ipotesi dei due dischi sia più fondata di quanto si potrebbe inizialmente ipotizzare. Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Red Dead Redemption 2 sarà disponibile su Playstation 4 e Xbox One dal 26 ottobre 2018.

Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche