VideogiochiNews

Red Dead Redemption 2: l’aggiornamento next-gen sarebbe vicino

Red Dead Redemption 2, stando a quanto riferito da un leaker credibile, in futuro potrebbe ricevere un aggiornamento per le console di nuova generazione.

A differenza di Grand Theft Auto V, Red Dead Redemption 2 non ha ricevuto molti aggiornamenti da parte di Rockstar Games dopo il lancio, e questo ha fatto indispettire la community del gioco, in particolare coloro che hanno trascorso molto tempo in Red Dead Online.

Con l’uscita di Grand Theft Auto The Trilogy The Definitive Edition e Grand Theft Auto 5 Enhanced and Expanded Edition, ora in molti sperano nell’annuncio di una versione di nuova generazione di Red Dead Redemption 2 o persino un remake o remastered di Red Dead Redemption e Red Dead Revolver.

Il non idilliaco stato in cui versa Red Dead Online circa gli aggiornamenti e nuovi contenuti rende difficile credere che Rockstar Games abbia piani futuri per il franchise in generale, ma un recente tweet di un leaker suggerisce uno scenario differente.

Red Dead Redemption 2AccountNGT, un leaker noto soprattutto per le sue informazioni su Star Wars Eclipse e Hogwarts Legacy, ha recentemente risposto a qualcuno che gli chiedeva se Red Dead Redemption 2 sarebbe arrivato su PlayStation 5 e Xbox Series X/S in futuro. Il leaker ha semplicemente confermato che l’aggiornamento di Red Dead Redemption 2 è in arrivo, ma non ha menzionato alcuna data specifica.

Sfortunatamente, dopo che il tweet è diventato virale, AccountNGT ha cancellato il tutto. Rimane ancora sconosciuto il motivo per cui il leaker ha rimosso tutti i tweet sulla sua pagina, ma è probabilmente dovuto ai problemi legali relativi alla divulgazione di tali informazioni.

L’unica cosa che sappiamo di Rockstar Games è che l’azienda già avviato lo sviluppo del prossimo capitolo della serie di Grand Theft Auto e secondo il giornalista Jason Schreier lo studio avrebbe in mente di rilasciare il titolo nel 2024.

Fonte:
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche