VideogiochiNews

Red Dead Online: ecco le novità introdotte nel nuovo aggiornamento

Annunciato nei giorni scorsi, il nuovo aggiornamento di Red Dead Online è finalmente disponibile per tutti i giocatori su Playstation 4, Xbox One, Google Stadia e PC. La modalità multiplayer online di Red Dead Redemption 2 continua quindi ad aggiornarsi e ad offrire nuovi contenuti al pubblico, e in questo caso tra le novità possiamo trovare anche una nuova Professione della Frontiera chiamata il Naturalista. Il ruolo del naturalista si incentrerà sullo studio e la ricerca di animali leggendari e non, e permetterà ai giocatori di studiare, tracciare e cacciare nel migliore dei modi. L’aggiornamento, inoltre, introdurrà ben sette nuovi animali leggendari, di cui i Naturalisti potranno subito mettersi a seguire le tracce per provare le nuove funzionalità.

Tra le novità possiamo trovare anche l’introduzione del Campeggio Wilderness, che i giocatori avranno modo di sbloccare andando avanti con le missioni da Naturalista. In questo accampamento provvisorio fino a quattro giocatori contemporaneamente avranno la possibilità di cucinare, craftare e riposarsi. Inoltre, i giocatori avranno accesso ad un nuovo Outlaw Pass, disponibile nel catalogo Wheeler, Rawson & Co. all’interno del gioco. Tra le altre cose, i giocatori avranno anche la possibilità di scoprire i nuovi eventi dinamici, oltre che alle numerose missioni secondarie, sfide giornaliere e set di collezioni settimanali aggiunte all’interno del titolo.

Nuovi articoli d’abbigliamento e completi sono stati aggiunti per personaggi maschili e femminili in Red Dead Online. Questi possono essere acquistati in vari luoghi disponibili nel titolo, tra cui i negozi di Gus Macmillan e Madam Nazar. Inoltre sono stati resi disponibili anche alcuni nuovi tonici, che potranno essere acquistati nel negozio di Harriet Davemport o direttamente craftati se si segue il ruolo del Naturalista. Questi tonici permetteranno al giocatore di controllare il peso del proprio personaggio, oltre che ad aumentare la resistenza agli agenti atmosferici e molto altro ancora.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche