Red Dead Online Beta si aggiorna con la modalità Battle Royale “Corsa alle Armi”

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

Arriva oggi l’attesissimo aggiornamento per la beta di Red Dead Online. Questo update andrà oltre a correggere alcuni piccoli errori, anche ad aggiungere una nuovissima modalità, chiamata Corsa alle Armi (Gun Rush)_ questa vedrà fino a un massimo di 32 giocatori mettersi alla prova con il proprio istinto di sopravvivenza. Questo raccogliendo armi in giro per la mappa, e con l’area di gioco che si restringe. Chiaramente lo scopo ultimo è quello di essere l’unico sopravvissuto. Rockstar inoltre tiene a ricordare che nei prossimi aggiornamenti arriveranno nuove sfide, nuovi elementi per l’abbigliamento, e chiaramente la nuova modalità Resa dei Conti.

red dead online

Di seguito la lista delle novità in arrivo:

  • Sfide giornaliere: nuove sfide disponibili ogni giorno che copriranno diversi aspetti del gioco, dal tiro di precisione alle fughe dalla legge.
  • Miglioramenti al sistema della legge e delle taglie: sono in arrivo alcune modifiche al funzionamento del sistema della legge e delle taglie di Red Dead Online, volte a ridurre le possibilità di infastidire altri giocatori. Presto, chi commetterà crimini riceverà una taglia sulla testa e sarà incentivato a pagarla in un tempo limite. Lasciando passare troppo tempo, il giocatore si troverà alle costole i cacciatori di taglie di tutti gli Stati e sarà obbligato a pagare o fuggire.
  • Modifiche al sistema delle tregue: il sistema sarà più facile da attivare, in modo da evitare più rapidamente i giocatori aggressivi. Inoltre, sarà più semplice dare inizio a Faide, Faide tra Posse e Faide tra capi per affrontare gli altri giocatori in contesti strutturati.
  • Icone di prossimità dei giocatori: presto le icone di posizione dei giocatori compariranno solo a breve distanza, riducendo il raggio in cui qualcuno sarà visibile agli altri.

Tutto qui? Niente affatto, perché durante il 2019 arriveranno molti altri contenuti… dobbiamo solo aspettare!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.