NewsVideogiochi

Red Bull M.E.O. by ESL: ecco il vincitore del torneo di Clash Royale

Il palcoscenico della Esports Cathedral ha visto sfidarsi otto giocatori, per decretare il Campione Italiano del Red Bull M.E.O by ESL. Il vincitore del titolo è stato Pasti, nome d’arte di Luca Javier Pavan, che si è aggiudicato l’accesso alle finali internazionali in Germania dove, rappresentando l’italia, competerà per il titolo di campione mondiale di Clash Royale.

Il Red Bull M.E.O. è una competizione a livello globale che omaggia la scena competitiva italiana presente su mobile. Più di 700 giocatori in Italia si sono iscritti per provare a qualificarsi per l’attesissima finale a Lucca.

Grazie alla partecipazione di 36 nazioni, i qualifier del torneo sono stati un’occasione davvero unica per gareggiare contro i migliori giocatori. Le finali che si terranno in Germania ospiteranno tutti i campioni nazionali, e il vincitore, oltre al titolo di miglior giocatore del mondo di Clash Royale, riceverà anche un premio in denaro.  

Il partner ufficiale del Red Bull M.E.O. by ESL a Lucca è POCOPHONE, il nuovo sub-brand di Xiaomi che vanta specifiche tecniche che lo rendono uno dei più veloci dispositivi per il gaming.

Il vincitore, Luca Javier Pagan, 16 anni, è nato e vive a Milano. Entra nel Team Mkers il giorno del suo sedicesimo compleanno, conquistando numerose vittorie nel campionato ESL Vodafone Championship. Ma è al suo primo evento dal vivo che ha dimostrato il suo valore e l’importanza del lavoro del team che lo ha supportato.Red Bull M.E.O

Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche